Visualizzazioni totali

Alcune piccole indicazioni

Per favore, cataloghiamo i lavori dei ragazzi nella sezione di appartenenza "classi prime" "classi seconde" e "classi terze". Non aggiungete nulla nella barra a destra.
I post più vecchi dopo un po' di mesi andranno cancellati. Se non volete perdere il vostro lavoro si consiglia di iscriversi a Google Documents e di creare sul blog un link che rinvii al vostro "archivio Google".

Buon lavoro a tutti!

martedì 3 aprile 2012

Udite udite....restyling insolito per un famoso landmark di Washington (almeno secondo uno student durante una recente interrogazione...): pare infatti che l'amministrazione Obama, in vista della Pasqua, abbia deciso di donare una nuova ala al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America e che, per l'occasione, tale edificio sia stato prontamente ribattezzato in "Esagono" (della qual cosa il succitato alunno è OVVIAMENTE molto convinto) . La prof di lettere, che conduceva l'interrogazione, è ancora in preda ad una crisi di isteria acuta (dicasi LOL....Laugh Out Loudly, ossia, non smetto più di ridere per non piangere....).

2 commenti:

  1. l'Esagono statunitense pone nuove ed interessanti prospettive architettonico-geometrico-storiche...
    ed un quesito finale: dove arriveremo (non solo con le figure geometriche)?!

    RispondiElimina
  2. God knows...ma l'idea di una joint venture nata oggi in Sala Proff secondo me ci porta sulla giusta strada...

    RispondiElimina

cavallo al galoppo

cavallo al galoppo
disegno di Elisa Pistoni, 1E

Le foto di Elena e Francy

classe 1^ E

Napoleone a Lonato

Napoleone a Lonato