Visualizzazioni totali

Alcune piccole indicazioni

Per favore, cataloghiamo i lavori dei ragazzi nella sezione di appartenenza "classi prime" "classi seconde" e "classi terze". Non aggiungete nulla nella barra a destra.
I post più vecchi dopo un po' di mesi andranno cancellati. Se non volete perdere il vostro lavoro si consiglia di iscriversi a Google Documents e di creare sul blog un link che rinvii al vostro "archivio Google".

Buon lavoro a tutti!

mercoledì 16 maggio 2012

SAGGIO IN ROCCA

Nella straordinaria cornice della "Rocca", il castello di Lonato, l'antica fortificazione che affaccia sul lago di Garda e domina la vista del territorio tra Sirmione e Desenzano, si è svolto il saggio musicale dei ragazzi della Scuola Superiore di I grado "Tarello".
Presente la Preside, i docenti hanno accompagnato le classi che con entusiasmo e passione, tra divertimento e verve, si sono esibite davanti al pubblico di "casa" composto dai propri genitori, amici e parenti.

Attraverso la conduzione delle professoresse di Educazione Musicale, prof.ssa Richter e prof.ssa Mora, i ragazzi hanno intrattenuto i presenti con un repertorio vario, moderno, che ha attinto alla musica classica e alle colonne sonore di famosi film dell'ultimo decennio.

SIAMO TUTTI SODDISFATTI DI VOI! BRAVI RAGAZZI, SIETE STATI IN GRADO DI TRASMETTERCI LA VOSTRA EMOZIONE PER LA MUSICA.



Ps. A breve i commenti delle professoresse e di alcuni presenti e le foto della giornata. 

Nessun commento:

Posta un commento

cavallo al galoppo

cavallo al galoppo
disegno di Elisa Pistoni, 1E

Le foto di Elena e Francy

classe 1^ E

Napoleone a Lonato

Napoleone a Lonato